Blog for Nameless-Value

novel, essay, poetry, criticism, diary

Se fosse assente da qui, e lì

Se il tempo era assente da me, Come posso aspettare la prossima possibilità di vederti in attesa di guardare il tuo viso e sorridere?


Se il tempo era assente da noi, come possiamo aspettare la prossima possibilità di riunirsi, quindi non vediamo l'ora di parlare al nostro posto e al processo.


Se lo spazio era assente da voi, come si può fare per la prossima danza insieme, così in attesa di conoscere la vostra frase e buona jive.


Se lo spazio era assente da noi, come possiamo seguire la prossima posizione per raccogliere e spirale?


Anche se tutti ci limitassimo forzatamente al proprio spazio e non ci incontrassimo mai più, chi potrebbe prendere l'anticipazione della nostra mente?
Cosa potrebbe graffiare l'immaginazione della nostra mente?


Tutto preoccupante deve essere presente di soluzione, in un altro giorno.
Ogni emozione paura deve essere data per essere dato facilità ad un altro avvento dopo tempesta cessa il periodo di massimo splendore.


Tutti gli incontri e l'ESSERE nella vita, ma conoscere la morte in un altro giorno una volta in tutta la vita deve contare su qualsiasi presenza, intorno a noi, ma forse se anche l'assenza era assente da qualsiasi luogo, come possiamo desiderare di vedere da qualcuno e l'incontro di qualcosa di nuovo?


Qui deve essere lì per lì, ci deve essere qui per lì, ma ogni volta che la nostra mente deve tenere qua e là, ognuno particolarmente e insieme di tanto in tanto.
Perché, anche se una Minaccia così forte ci assale, nulla potrebbe demolire la nostra idea anche una volta ogni tanto pensando all'assenza,ma un'altra possibilità in una presenza di tempo.


Quindi, se alcune questioni cercano di farlo a noi, di punto in bianco, probabilmente non potrebbero mai parlare con un altro reciprocamente come noi e potrebbero essere gelosi con noi, in assenza di fare come noi, così gioiosamente!


(Guastare. 26. Due mila venti)