Blog for Nameless-Value

novel, essay, poetry, criticism, diary

La natura della parola nel tempo

Non importa quanto più a lungo di ogni altra cosa, le parole devono finire.
Necessariamente, non solo una parola ma anche frasi, documenti, libri, la Sacra Bibbia è ineccepibile.




Il discorso di una grande persona, la conferenza, qualsiasi tipo di lungo discorso deve finire.
Potrebbe essere destny solo la logica ha.




La logica è la cosa in cui possiamo cogliere tutti i processi che possiamo confermare e riconoscere.




Capolavori di film, drammi suonati sul palco, trasmessi in onda in TV o giù di lì devono finire. Parafrasandolo, tutte le esibizioni devono avere un finale chiaro.




Non solo queste tutte le cose, ma anche qualsiasi tipo di giochi con competizioni sportive, gare, partite devono finire.




In definitiva, ciò che ha regola, regolamentazione, inoltre legge deve avere fine, anche con la scomparsa. Quindi necessariamente anche la vita degli umani, per non parlare della vita personale.




Tutti i giochi giocati per noi, tutti i nostri hobby, passatempo, danza, viaggi devono fare, a meno che non li consideriamo la nostra vita, come la nostra vita è lunga corsa, altrimenti gara dura, gioco, competizione nella società, tutti questi devono finire. Nulla poteva eludere quella legge assoluta.




Ma cosa li spinge a farlo?




Risposta molto semplice deve essere preparato per il nostro arrivo.
Questa è la nostra vita deve finire, a volte anche potrebbe essere così lungo.




E noi tutti lo sappiamo, necessariamente spontaneamente fare fine a qualsiasi cosa finché questo è il nostro atto.
Dobbiamo dargli almeno una pausa. Dobbiamo dare qualsiasi cosa un espediente smettere.
Dobbiamo avere commutazione, se perdiamo un amore, dobbiamo cercare un altro esso.




L'umano essenzialmente sa che ha bisogno di fermarsi, e un arresto è la fine di una durata.




La storia finisce, una missione di lavoro finisce, un amore finisce, una persistenza finisce, tutte le cose almeno una volta finisce.




Tranne quello che guardiamo in un momento, tutto finisce, perché un momento come la nostra cognizione significa che non il tempo non ha durata, il punto temporale non è mai durata, quindi deve essere solo cognizione di fatto, quindi significa solo cosa di passaggio. Tuttavia, avere fine significa avere transito durevole. Ha bisogno di assolutamente span, e span non ha taglio né commutazione( a proposito, è, in termini di principio di natura, universalmente corretto? A dire il vero, non ho idea convincente intorno ad esso. )




Ad ogni modo, qualcosa deve essere conservato in modo duraturo.




Ciò che ha processo deve avere anche fine.




Ciò che possiamo seguire, cercare o fare come questi deve avere un po ' come la logica. La logica deve avere e deve finire.




In altre parole, la logica deve essere accompagnata da limiti. In deve avere gamma, e gamma significa la sua gamma che è uguale a cambiare o avere cambiamento. Il cambiamento ha assolutamente bisogno di lunghezza, la lunghezza deve essere in tempo come transito.




A proposito, le nostre parole d'uso devono essere il prototipo della nostra mente del modus ponens della nostra consiousness, altrimenti, la nostra mente che tiene queste speculazioni ogni prodotto occasionale.
Il nostro quotidiano che accompagna ogni coscienza ha ogni limtation distinto come gamma durevole, che ogni gamma deve essere ciò che rende ciclo.




Probabilmente la sua natura deve essere causata dal nostro bioritmo fisiologico o giù di lì.




Certo, l'arte, la cosa dell'immagine non ha fine, ma quella mostra deve finire. Ogni evento deve avere termine e pianificazione impostati in precedenza.




Il nostro mondo deve avere ciclo. Esistono estremamente vari tipi di ciclo.
E questi accumuli fenomenici reciprocamente rilevanti ci rendono gli aspetti del mondo come modus ponens del mondo.




Probabilmente, la fine delle parole significa la nostra simbolizzazione di tutti questi cicli, o interpretare in modo che le parole possano essere presenti per conto di qualsiasi altro ciclo che esiste nel mondo.




Necessariamente, tutti i cicli del mondo umano devono fare affidamento sul ciclo mondiale della natura di questa terra, o su quei cicli di tenuta, in realtà non ho idea né parole adatte per esprimere né definire questi aspetti.




E probabilmente, deve fare affidamento su entrambi i tempi.




E tutte le cose hanno commutazione, e l'esistenza significa sacrificabile. Ciò che non ha legge concreta non deve essere altro che Dio.
Il tempo o la sua natura che accompagna il mondo non devono mai riconoscere ciò che non finisce mai. E possiamo menzionare ogni giorno usando le parole con queste premesse.





Apr. 29. 2021