Blog for Nameless-Value

novel, essay, poetry, criticism, diary

Sei da sola, non C'e ' bisogno di Me se non di te!

Mi piace tutto, mi piace solo toccare, leccare e succhiare.


Solo giocare con te e ' la mia vita, non esistono altre cose.


Il suo reale è insostituibile per me e mai alternativa per me coz solo io voglio abbracciarti e tutto quello di cui ho bisogno sei tu. E chiudere insieme il corpo comune.


Amo accarezzare il tuo tutto perché non hai cose inutili in te, il tuo corpo e il tuo cuore sono vicini insieme al tuo corpo.


Anche mai così dolce, ma solo puzzare tutto con anche cattivo odore o anche qualcosa di marcio che sta pungendo il mio naso è assolutamente indispensabile coz la tua preziosa componente del tuo corpo, tutti loro sono così piacevoli per me, io amo tutti voi con carnalmente amoroso tutto il vostro seduzione mi eccita in qualsiasi momento.


Amo il tuo divertimento inconscio come essere te, totalmente e tantissimo.


Coz, amare non essere mai in grado di essere allontanato da me significa realtà per me costantemente, per di più vero accadere cose e essere di loro, quelli mi dicono solo il mio attaccamento a voi è assolutamente corretto e significa che la realtà deve significare osceno, carnale, e raro esporre tutti i materiali di menzogna in voi.
Non hai niente da dire dall'inizio, sei solo esposto solo a questi. Non esistono altre cose ridondanti in te, solo il tuo essere deve essere abbondante da solo.


Amare l'emozione per l'universo significa solo amare tutte le cose oscene e brutte come l'unica cosa preziosa per me e il suo tutto distorto con le cose sporche, le tue escrezioni sono anche cose così dolci, pulite e sporche insieme che rivendicano la sua importanza per l'universo, e la sua testimonianza sicura è l'amore, l'amore per te, l'amore per l'universo stesso.


Non esiste piu 'il mio universo pulito e sporco nel discernimento, perche' l'unico universo significa solo il mio universo tangibile con te.


Anzi, mai le cose migliori ti rendono in perfetta armonia per essere te per me.


Ogni atto e giocare con te deve avere la massima velocita 'terminale, mi sento solo gravita' per te, e il mio corpo e ' tirato al tuo tutto con l'esplosione insieme a te.


Anche il mio corpo può essere esausto e diventa completamente intorpidito, solo sciogliersi e sciogliersi in nessun confine, se ogni volta che dovevo stare con te, i miei desiderabili sentimenti indecenti sono semplicemente appropriati e soddisfatti di te, perché tu ed io non siamo mai in confine e spazio, vicini.


Solo che per me ogni volta significa cosi 'tanto, che nessun'altra cosa ridondante e' la stessa per essere niente.


Non me ne pentirei neanche se non fossi nulla di questo mondo, o nemmeno dell'universo.


Solo la tua presenza, essere, corpo, espressione smorfiosa sorridente, solo questi sono la mia felicità, il mio contatto con te e il tuo contatto con me sono tutti abbastanza a distanza, e questo è tutto, non ho bisogno di nient'altro che di essa, anche di questa vita.


La sua unione, la sua congiunzione e la sua stretta unione sono l'unico amore.


Il mondo è presente solo per la nostra soddisfazione, con la stessa suprema momenti, solo con esso, non ho il coraggio di non avere paura, non temere, aver paura di nulla, perchè io sono vivo, il che significa che solo per essere distrutto, distrutto, bombardata, rovinato e diffusa, dispersi e si intrecciano, cosparso di tutta intorno a questo universo è destinato, e così naturale per me e dall'inizio, il nostro corpo componente è stato solo la punta di polvere nello spazio, ma coz di esso ragionevolmente è così tremenda, anche se il mio sarebbe intervallati da solo consigli o frammenti o residui di tutto l'universo, se sei in qualsiasi momento al mio fianco, e la tua mente è in qualsiasi momento accanto alla mia in nessun Cessate, ogni materia intorno a noi è di per sé l'universo che avvolge tutto l'universo reale!


Ci deve essere tutto accettato, che la generosità assoluta è diffusa in tutto l'universo, sarebbe così divertente, alla fine tutto quello che voglio è l'adesione assoluta. Se tutto ciò che posso desiderare di essere in una vicinanza assoluta in nessuna distanza è soddisfatto, spero che non ci sia più bisogno di nulla da allora, voglio solo essere tenuto da te e voglio che tu sia tenuto da me in nessun senso, la sua vuota emozione è l'unica preziosa idea ideale per noi.


Non ho mai idea o spero di possedere solo il tuo corpo con il tuo battito cardiaco pulsante, Mi piace sentire l'odore del tuo sudore, anche mi seduce in paradiso!


Supremely eccellente, in ultima analisi splendido momento è solo essere accanto a Voi nella propria unione attraversando reciproco respiro in Unione, e tangibilmente fondersi insieme e tornare a chip di universo in tutti i pori aperti in un tratto, lo spazio dell'universo deve diventare avvolto solo dal nostro sudore ed emettere tutto, solo la sua condizione è il mio unico paradiso, coz essere vivo significa solo burnout al massimo finale, solo per arrivare lì, sono vivo con voi!


(Dec. 21. 2019)