Blog for Nameless-Value

novel, essay, poetry, criticism, diary

Disegnato Fame stomaco in umido calore Part1

Bollente contorno di foglie riflette terreno del Parco Naturale della foresta, contorno bruciato con la luce solare diurna più forte, che rendendo la luce bianca giallastra di sole lo rende sfondo di foglie riflesse, al di sopra del terreno del Parco Naturale della foresta.


Gli alberi respirano dentro e fuori promuove la terra della foresta ci iniettano continuamente bollente, nel mantenere la facilità nel cambio di tempo fatto,per rimanere lì panca.


Stare lì per un po ' fa cambiare il tempo in modo distintivo rispetto all'occasione di fare della locomozione nel camminare.


Cosa ci porta la solitudine?


Gli alberi lo sentono tanto quanto noi?


Anche sunny beam lo sente?


È sole la suola, eccolo lì, non potrebbe mai sentire la solitudine, perché la solitudine arriva a una situazione fatta di isolamento, dal sito di raccolta.


Mezzogiorno rende il vento più forte dell'ora del mattino. Mi fa cadere un piccolo ramoscello sulla spalla, o il vento sembra voler parlare con me, lo capisco.


Quando sono tornato a casa, così presto i cieli reso nuvoloso, una volta che il vento cullato, campo calmo vuoto di costruzione avanti e indietro, ho potuto vedere, ma l'atmosfera è diventata più umida di prima.


All'improvviso, ha fatto la doccia per un po', ma presto è passato, l'assenza di vento mi rende più calda la temperatura sostanziale.


Camminare fatica dopo lunga durata stare solo a casa rende stomaco molto affamato, e umidità calda richiede la mia mossa a piedi così leggermente.


Ho preso il pranzo al mio frequentemente utilizzando ristorante cinese vicino alla stazione ferroviaria più vicina alla mia costruzione residenza situato accanto alla stazione. Per il momento, il mio stomaco era pieno di quel pranzo.


Umidità, doccia, ventilatore rendendo Brezza, tutte le cose mi fanno assonnato, nel pomeriggio prima del tramonto.


L'aria umida inumidisce la mia pelle galleggiante sudore, che cosa blocca la mia sensazione cupa sta arrivando, immagini mente dormienti mai avere la mia notte celeste, ma nessuno è accanto a me in questo momento.


La sete torna di nuovo da me.


La memoria del passato e l'immaginazione presente occasionalmente si incrociano.
Gli Elfi volano sopra i cieli, gli angeli ammiccano a me, portandomi a torbida foschia riscaldata sia esternamente che internamente.


Io in qualsiasi momento schivare solo bella poesia romantica per iscritto, ma all'inizio della stagione delle piogge mi tira indietro a smettere di divieto di scrivere di nuovo molto tempo non vedo a me, quel momento.
(continua)
(Jun. 11., 21. 2020)