Blog for Nameless-Value

novel, essay, poetry, criticism, diary

Muto consenso

Produttore in sala console guarda la sua selezione cantante solista femminile che sta cantando la sua composizione e la scrittura di testi delle canzoni attratti da lui come uno maschio per lei.




Il suo amore perduto nei suoi giorni più giovani lo rende simpatizzato con il canto la sua mente la cui voce che emette la rende associata al suo passato amore perduto mai che avesse davvero.




A volte il suo sguardo e il suo sguardo attraverso il vetro schermato fanno lampeggiare così momentaneamente.
Quel momento della sua voce lo rende così romanticamente saturo di ricordi il suo amore perduto, ma cantando quella canzone, la sua mente palpita al suo braccio di produzione nella stanza accanto schermato, parlando con la sua mente da sola " Il mio amore non si asciuga mai così tanto, ma esausto."




Sentito ronzio remixato drone la spinge a fare surf sull'onda ritmica riverberante.
Ma la sua mente solo immagini il suo perdere l'amore importante di fronte a lei amare uno mai avuto,
prima di cadenza, parte coro della canzone è fatta da equalizer gestito da lui, produttore, e lei è solo guidato dai suoi occhi e sorrisi intorno alla bocca.




Il tono di canto scivola lentamente nel finale, che lo sviluppo estatico calma la sua fluidità vocale.




La sua espressione finale è intossicata dall'atto di cantare da sola echeggiando con i suoi occhi incoraggianti.
Reagendo il suo annuendo visto a lei la rende per il primo momento, inspirare,




La sua mente e il suo giudizio sono muto consenso nella perfezione, il tipo di momento è così raramente presente, solo che l'accordo potrebbe essere raccontato insieme attraverso il vetro schermato.




Per un po', la rientranza circonda queste due stanze separate, e lentamente esce dalla sala di registrazione alla sua sala console, e fanno toccare i gomiti reciprocamente e colpire i pugni insieme.








Apr. 12. 2021