Blog for Nameless-Value

novel, essay, poetry, criticism, diary

Angelo Di Mezzanotte

Quello che sbocciava sul sentiero di mezzanotte da solo e a volte volava all'improvviso verso il cielo senza avvicinarsi, vicino alla luna giallastra raggiante, chi sei tu, chiunque deve interrogarsi sull'uno.


Solo quello che mi fa svegliare tutta la notte disturbando il mio sonno, chi sei tu?


Ma o impedisci al mio incubo di venire nel mio cervello, con esso sono obbligato a ringraziare anche te.


Se ho un po ' di preoccupazione per la cosa dopo l'arrivo della mattina dopo, voi che mi impediscono di addormentarmi anche almeno il mio momentaneo desiderio dormiente, siete così chiamato Midnight Angel, ma non ho ancora idea di voi, finora.


Ma forse domani mattina venire da me mi direbbe chi sei.


Sei solo la mia fantasia o illusione.
Non riesco mai a capire chi sei veramente a quest'ora, perche 'la notte e 'cosi' lunga anche per me.
Ma diventando cosi ' piu 'tardi, la tua identita' potrebbe essere rivelata a me, o gradualmente.


Anche se fosse una risposta cosi ' chiara, devo aspettare che arrivi il prossimo nuovo mattino.


Voi che siete venuti da me di punto in bianco, mi avete chiesto Perche ' sopravviviamo su questa terra, ma nessuno ha mai risposto a questa domanda intorno al vostro suggerimento.


Forse, sempre e comunque, nessuno vincerebbe quella domanda sul perche 'sopravviviamo sulla terra, perche' sopravvivere in una Domanda mai risolta significa la nostra vita, probabilmente il Signore deve essersi stabilito prima della nostra nascita.



Chiunque sopravviva in questione nessuno poteva rispondere, naturalmente non mi diresti mai la risposta, ma probabilmente una risposta corretta così convincente sarebbe stata trovata un giorno da qualcuno così privatamente e chiunque deve mantenere il silenzio intorno ad esso fino a quando l'uno muore così individualmente, che potrebbe essere stata l'unica verità al mondo per noi.


Tutti gli interrogativi in mente devono essere sviluppati solo nella propria mente, mostrato a nessuno tranne ciascuno di noi, probabilmente quella risposta deve essere l'unica credibile per tutti.


(Ov. 18. Due mila diciannove)