Blog for Nameless-Value

novel, essay, poetry, criticism, diary

La cattura dolce del contatto

L'uomo e la donna non hanno bisogno di parole.


In ogni caso, hanno solo ipotizzato la mente di un partner, solo implicitamente e derivando la domanda potenziale di un altro, o il desiderio di un partner.


Per loro, la vita significa una sorta di dramma poliziesco, o romanzo in cui sono interpretati.


Ognuno come partner per partner deve avere il proprio derivato intelligente con l'assenza di contatti.


Tutto il giorno significa bioritmo di controllo intelligente e coordinamento per invocare l'affare.


L'intelligenza calmante deve rendere la facilità e il comfort accoccolato nei momenti accoccolanti, in illusione immaginativa, ma le macchie emotive amorevoli spesso li rendono nel trasformarsi in reale da solo illusione, che era così incredibile.


Solo tutte quelle illusioni tenute al tempo di lavoro deve fare ogni amorosa speranza di amare momenti, rende entrambi i partner così amorfo allusivamente attraente occhiolino amoroso e indicazioni corporalmente intrigante.


Ma e 'una fiamma cosi' sottile che germoglia dolcemente.


E 'cosi' liberamente fioca, quindi la sua iniezione e 'cosi' forte che si puo ' facilmente percepire una fiamma scintillante, interna, solo con loro, deve essere fatto un contatto reciproco aderente.


Tutto il processo transitivo e 'cosi' liscio e scivoloso.


Quello che gli sfugge e ' solo la loro mente scettica verso l'altra.


Il loro viaggio è così assortito, con quelli che vagano intorno a tanti paesi per cercare l'unico partner, mentre con quelli vagabonding finalmente limitato per avere relazioni plurali simultaneamente, ma per quello che ciascuno è così speciale.


Come la verità, tutti gli atti istintivi percepiti si stanno sviluppando in tutto il mondo, il mondo è la cosa per l'uomo il campo in cui così diversi giochi, razze, battaglie e tattiche nel tirare su e disegnare partner così incantevole, ad un ritmo solo per l'incontro dell'uno, il mondo deve esistere in questo universo.


Tuttavia, è la verità molto vera che la cosa della società sostiene costantemente quello che fortunatamente hanno ottenuto il partner migliore e vincendo a tutti quelli che non fanno MAI altri, anche se alcuni di loro sono così superiore o così, molto puro cuore o sinceramente onesto, non lo facciamo mai.


Nota: in tutta la storia umana, uno che era onesto non mentire mai nulla, e con questi fatti alla fine sacrificati ma eccezionalmente dopo brillare ed essere venerato era solo uno. Possiamo dirlo e non e ' mai falso, qualcuno deve ammetterlo insieme.
(Dec. 24, 25. Due mila diciannove)