Blog for Nameless-Value

novel, essay, poetry, criticism, diary

La Jihad mentale ci fa uscire Dall'Africa Parte 1 Requiem e Cangs

Il comportamento assaggiato dalle piante e ' sempre finzione nel nascondere tutte le urla furiose e intelligenti.
Il suo comportamento stoico in qualsiasi momento finto intento.


Ma e 'un aspetto umano cosi' naturale e selvaggio. La sua intelligenza corporea e 'cosi' intelligente.
Coz noi’ veramente non piantiamo mai solo animale, come beasty being, noi ufficialmente fingiamo di essere onesti, obbligati a nasconderlo così abilmente, il suo atto deve essere causato dalla propria timidezza, Eva mangia mela in cielo, ma non dovremmo mai dimenticare che la sua conoscenza di noi da parte di ognuno di noi deve rendere ragione.


Così, se trascuriamo di vedere la sua verità, potremmo facilmente dimenticare la nostra missione, coz Signore deve aver dato a chiunque la distintiva.
Tutti noi non possiamo mai dove nasciamo individualmente, come selezionando prima di nascere, quando nasciamo, selezionando l'età o altro.
Il grande filosofo Heidegger ha chiamato la sua verità Geworhenheit.


Tuttavia, noi dove moriamo, quando moriamo in modo da poter essere scelti privatamente, naturalmente anche di principio deve essere vietato con l'idea e l'ideologia delle religioni.
Ciascuno di noi, conoscendo la sua sincera verità fattuale, può avere l'idea convincente che la libertà giusta potrebbe essere accompagnata con noi così individualmente, così spontaneamente, con il suo fatto, e la sua cognizione, possiamo deliberare veramente significava cose intorno alla nostra missione ciascuno di noi può avere la cognizione di come possiamo eseguire la nostra capacità di selezione particolarmente dotata come atti ragionevoli da noi in possibilità come il dono di Dio.


Siamo esseri umani in origine erano probabilmente animali vicini presi raggruppati solo per la sopravvivenza, deve essere progredito per essere la nostra società tribale.
Con la sua cognizione, possiamo deliberare e contemplare veramente le cose significate in termini di aspetto individuale o di gruppo esso o intorno alla nostra missione.
Le nostre questioni in corso sono in un momento così urgente, solo per questi, la nostra mentalità e il nostro interesse devono essere concentrati, quindi, la comunicazione dei media non deve avere alcun margine di manovra per riportare tutti i sequel o i risultati riportati, risultato dopo che è accaduto per la prima volta.


Il mondo senza Signore deve lavorare e funzionare solo secondo arbitrariamente un'idea o una sorta di accordo temporaneo o immediato.
Quel signore assente la società deve muoversi solo con la discrezione dell'uomo, ha mancanza di morale né morale.
Ma questa società deve trasformarla in un'idea mai così giusta governata della situazione di gestione.
La sua mente deve essere compatibile con la soluzione delle sole questioni fiscali, o è così cruciale, solo risolverla deve essere incompleta, coz solo l'idea carnale umana deve portare tutte le persone ad obbedire alle idee vantaggiose momentanee, ma deve essere soddisfazione fragilamente immediata, quel tipo di società deve perdere giustamente lottando per ottenere la libertà. Praticarla nell'esecuzione con il nostro consenso è intrinseca e necessaria.


L'atmosfera stagnante deve essere derivata con i nostri occhi trascurati ad ogni idea compassionevole ad ogni questione. La società che perde l'evenienza ideologica deve farcela con questa tendenza.
Per la libertà, non esitare mai nessuna lotta deve essere giustizia e la nostra ragione, naturalmente anche con quella mente siamo tutti pronti a fare un viaggio in tutto il mondo, così inconsciamente da significare missione. Ma con un angolo della nostra mente se riusciamo a trovare qualcosa bruciato, riaccendiamolo e teniamolo per tutta la durata possibile.
Ma il cuore spezzato di noi deve riflettere ogni gruppo, nazione, Fazione, organizzazione individualmente appartenente.


Tuttavia, a volte la sanzione sociale deve perdere la pietà filantropica della società né una sorta di affetto.
Se qualcuno ha questo tipo di stato mentale, nessuno potrebbe mai vedere che la mente individuale, oltre ad esso, solo pubblicamente ammesso o autorizzato idee o cura sarebbe dato, qualsiasi altro dolore individuale non sarebbe mai preso in considerazione, quel tipo di posto non è mai così pochi.
Questa società deve essere collegata con barriere invisibili.
Significa che il blocco rigoroso è solo per assicurarsi idee conservatrici.
Il nostro viaggio mentale, noi, inconsciamente, dobbiamo aver iniziato a pensare al pellegrinaggio, ma in un certo senso significa vagone inconscio.


Ma se troviamo quell'atto in noi stessi, dovremmo renderlo cosi ' cosciente alla nostra mente. E a volte, diventa così intenzionalmente atto perspicace per noi, anche se non è mai stato notato prima.
Ciò che possiamo vedere fin dall'inizio non deve mai essere così preziosamente cruciale per noi, intrinsecamente.
Alla fine deve dirigersi verso la nostra origine mentale, come i nostri antenati devono aver avuto nella loro mente, significa assolutamente la nostra mente condivisa casa, naturalmente significa non solo ragionevole, ma anche così selvaggio e grossolanamente fatto cose nel tentativo e errore così infinitamente nella ripetizione.


Naturalmente, sarebbe rilevante con fuori Dall'Africa, e il suo primo spirito necessario in transizione mai assestarsi in qualsiasi luogo in nessuna destinazione, giungle, deserti, o cespugli in Oasi o giù di lì. In aggiunta ad esso i nostri antenati erano tutti destinati a disperdersi con ogni gruppo segregato, quindi chiunque aveva solo vista limitata e idea intorno alla propria situazione circonstanziata.
Quindi, fuori Dall'Africa deve essere l'unico condiviso con tutti noi con ogni contesto distintivo. Questo significato Deve Essere il significato del proprio paese d'origine, con il significato che ogni gruppo è così particolarmente elusivo, che tutti noi, in termini di comprensione nozionale, potremmo dire lo stesso.


Solo la possibilità di uscire deve avere avuto ogni momento distintivo e con la sua verità fattuale, ogni destinazione distintiva deve essere stata data a ciascuno di loro.
Lì i nostri antenati hanno avuto una propria identità etnica, in modo efficace.
Anche se non avevano idea di quale fosse la loro destinazione, si stabilirono tutti in modo definitivo in una proprieta', che e ' storia umana.
Il nostro cervello in silenzio lo rende mobilitato per continuare sulla strada per il luogo sacro condiviso, il santuario sacro deve essere stato trovato a qualsiasi gruppo, che la verità fattuale sarebbe così universale.


In origine, deve essere così individualmente presente nella propria mente.
Ma non appena ci siamo svegliati, ogni nostro antenato deve aver avuto la propria necessità di lottare intorno alla propria libertà.
Ogni gruppo con le proprie circostanze deve avere una forma di libertà così distintamente unica. Le emozioni amorose devono essere ineccepibili.
Ma se noi come cittadini contemporanei sentiamo il nostro sentimento quando supponiamo che questi siano il loro destino, ognuno deve avere un'altra mente intorno al viaggio, il viaggio significa una realtà così sconvolgente.


Coz i nostri antenati non importa gruppo ciascuno stato appartenenti, chiunque deve impegnarsi nella valorizzazione di un altro gruppo, in ogni momento, anche con saccheggiando, uccidendo gli altri del gruppo, abbiamo tutti potenzialmente conoscere così bene in modo implicito, anche se di solito sono giustificati automaticamente stimolato la mente inconsciamente impiantato dal potere sociale, la metà così forzatamente, inconsciamente, siamo tentati di una propria idea, e di solito che tipo di riflessione in mente non potrebbe mai essere visto così meglio per tutti, eccetto per ogni me stesso, così deve essere, in modo implicito e non ha mai parlato.


Tutti pretendono di essere obbedienti, facendone uno mostrato a tutti gli altri come socio sociale, quindi siamo tutti dormienti per tutti gli altri.
Quel carattere subdolo o la natura devono essere visti solo l'onestà alle norme nazionali.
Ma quando non siamo mai in orario di lavoro, la nostra mente con casa di campagna con generosità a tutti gli altri deve essere derivato così facilmente, la nostra personalità deve essere in pretenziosità e onestà simultaneamente, a tutti gli altri, coz società deve essere il campo per lodare qualsiasi razza efficace e battaglia solo per vantaggio della società.
Durante le vacanze, o essendo nel letto di solito gridiamo alla propria mente per quanto riguarda la propria redenzione, molti incubi devono essere colorati con la propria emozione di espiazione.
Il potenziale redentivo idea virtuosa nella nostra mente con la memoria intorno alla mente dei nostri antenati ci promuove ad ascoltare musica con canzoni tristi o così a mezzanotte.
Le canzoni tristi devono essere ascoltate a tutti i nostri antenati o con ragione per calmare la loro mente esausta causata da una lotta così dura o battaglia nei campi.


Ascoltandoli, molti di noi devono essere notati a suonare lontano alla mente di ciascuno con le grida dei loro antenati e gridare al cielo, alle foreste, al mare nell'oceano o alla loro mente.
Deve aver significato o il requiem caratterizzato per lamentarsi con i loro amici soldati o nemici si schierano in relazione bilaterale.
Quindi, quando ascoltiamo canzoni tristi o elegia, la nostra mente inconsciamente ha bisogno di un'emancipazione dall'incubo legato a mezzanotte che vuole farsi un sonno così profondo così individualmente. Coz tutti noi conosciamo veramente il proprio peccato durante il giorno nel lavoro o nella società, anche se completamente inconsciamente.
Così, a volte vogliamo impulsivamente ascoltare canzoni tristi o elegia anche a mezzanotte.
Deve significare la nostra volontà di gemere con tutti i defunti, non solo come compagni di battaglia, ma anche come soldati nemici.
Anche se viste in modo godibile le canzoni vivide sono per questo effetto.


Così, quando ascoltiamo tutte queste canzoni sentimentali, possiamo sapere che lo stato privato per ascoltarle ci ricorda il capro espiatorio uno all'ultimo momento, anche se non abbiamo mai visto questi spettacoli o macchie così in realtà.
A tutti, in ultima analisi, il capro espiatorio della propria vita con i cittadini, quando ascoltiamo musica e canzoni così impressionanti, facciamo la nostra mente rievocando la nostra idea una volta che abbiamo tenuto privatamente nel nostro passato.


Dev'essere una richiesta inconscia di ricavare il nostro requiem cosi ' privatamente.
Tutte le grandi canzoni hanno un'anima con il momento in cui tutti sono morti, che deve essere corretto, melodia stessa ha quel tipo di carattere.


Dove sono andate le vostre anime, ancora adesso?


Da quanto tempo lo senti?


Sopravviviamo tutti solo con la mente e l'idea soggettive.
Anche se pensiamo di stare molto attenti a tutti gli altri.
Che tipo di destinazione assume la tua mente quando stai in giro da qualche parte ?
Per ascoltarlo, avremmo potuto sostituire le nostre canzoni tristi per ascoltare il tuo urlo di animo gentile originale e recuperare le menti perse e recuperare la nostra volontà per il futuro.


Come hai potuto raccontarci la tua vera mente ascoltando la mia storia?


Devi rispondere alla mia domanda un altro giorno nel mio futuro, io chiamo la mia mente per convincerla così esattamente.
Tutti quelli feriti a morte di te che urlavi, mi sento proprio in te.


Chi ti sacrifica a morte, e come ti senti con il mio suggerimento?


Come hanno fatto questi sacrificatori a giustificarli nelle loro azioni?


Forse, disprezzi un comportamento opportunistico nel fare il desiderio vittorioso della razza egemonica cosi 'istintivamente nel tradeoff del vantaggio del commercio, non e' vero?


E lei doveva sapere che tutti i gruppi umani si sono appena dispersi con la casa originale Dell'Africa, come luogo di partenza e qualsiasi gruppo aveva ogni momento screpolato per uscire Dall'Africa, tutte le questioni problematiche sono state causate dalla sua verità.
Quindi, se ascoltate il mio detto, Vi prego, prendete le vostre orecchie per essere dirette alla mia voce mentale ! E ti prego, fammi ascoltare la tua vera mente, tutte sacrificate per noi!
(continua))
(23-29 ottobre 2, 4, Nov28.)