Blog for Nameless-Value

novel, essay, poetry, criticism, diary

Voi nel mondo

Hai conosciuto già nei primi giorni della tua vita, probabilmente che le persone sono la cosa di cui avere tariffa per l " altro uno o uno chiunque sia o quelli sono, deve fare sensazione dubbia rivolto a lotta inutile o attacco a uno o uno.


Così, hai prestato attenzione a tutti gli altri uno o quelli al massimo in contatto e si avvicina.
Appare nel tuo canto, con esso, i tuoi testi nella tua canzone e il tuo tono nel canto sono così sentimentali e pungono nei nostri cuori. Certo, il tuo è così pianificato strategicamente.


Il tuo canto può dirci che solo fare rende inutili battaglie insieme, lo sapevi da quando sei nato.


Ma quella cosa come la tua verità non deve mai essere sempre raccontata a tutti quelli del mondo.


Voi nel mondo, che ora è l'esempio veramente indispensabile del mondo, dovete sapere che quelli simpatizzati a voi sono così tanti, ma molti di loro non stanno mai facendo il più possibile come voi, tutti sono obbligati a nascondere la loro vera mente se hanno coraggio, farebbero o come voi.


Il mondo sta andando è così difficile.
Molte cose strane ci infastidiscono.


Veramente alcuni di loro sarebbero risolti, se qualcuno potesse suggerirlo a qualcuno, ma qualcosa di così brutto deve bloccare quel processo.


Il futuro è tuo.
Alla volta, si invia un messaggio così direttamente, a tutti quelli del mondo, con rivendicazione e dimostrazione.
Alla volta, invii una parola poetica che incanta tutti quelli del mondo con il canto e la performance.


Ci sono molti re nudi nel mondo. Ma sono davvero Svegliati sulla loro realtà?


Ci vorrebbe così tanto tempo per dare un senso a tutto il mondo innamorato e al suo ordine, anche se se il tuo fare non sarebbe mai svanito, questo mondo non deve essere un problema.


Tu nel mondo, Tu sei il sole per il futuro!


(Febbraio. 25. Due mila venti)
Memo: questa poesia è quasi per aver sostenuto Billie Eilish nella creazione e nel canto delle sue canzoni, ma quest'ultima ha aggiunto la difesa a Greta Thornburg. Coz ho l " idea che ora alti quelli adolescenti di età compresa tra e venti attività di generazione di età sono vey importante per rendere il nostro futuro. O d'ora in poi, affronterò con le loro attività le questioni in poesia, saggio e qualsiasi altro tipo di frasi.



Billie Eilish - bury a friend



Billie Eilish - bury a friend



i love you