Blog for Nameless-Value

novel, essay, poetry, criticism, diary

Le nuvole delineano la freddezza invernale

Molto di tanto in tanto, così splendidamente delineando nuvole cieli incatenati sono visti a noi. tuttavia, di solito quasi le persone non potevano notarlo, così attentamente. cosa rende ogni realtà divisionale?



Sì, certamente, nessuno lo nota in modo specifico, ma sono diverso da loro, sono così incantato da tutti loro.



Tutto sopra i cieli, nuvole molto più grandi estese nuvole viste in modo piatto in impressione superficiale considerate solo con lo stato del colore, quelle in catena le rendono inserite occasionalmente vuote al suo rigido sfondo di membrana sottile che ci rende parzialmente vuoti per sbiancare un altro cielo, che ci fa guardare l'imminente bagliore della sera come il contorno arrossato potrebbe essere fatto emergere ai nostri occhi così improvvisamente nella durata del tempo.
Quella wareness rende temporaneamente la membrana grigia di tutte le nuvole più pallide così invisibile alla nostra coscienza mentale.



Arrossata delineando luce lucida dal sole nascosto è così divina, in questi tempi serialmente durevole.
Quel reciproco contrasto è così splendidamente inciso nella mia mente, così tanto, allettante la mia mente per disegnare quel quadro in tela o carta, o facendomi voler scrivere qualcosa di così impressionante per me.



Al momento, sicuramente il mio passo dritto che cammina bruscamente è scoraggiato su quel cielo che appare, sai.



Se guardi attentamente, tutti così di tanto in tanto nei tuoi giorni così banali così ardentemente, vedi, la tua mente deve essere attratta da questi aspetti fornendo magnificamente vari aspetti visibilmente osservabili del paesaggio dei cieli in base allo stato di ogni volta.




Per quanto riguarda essere truffati, quindi cerca leggermente di guardare oltre quel cielo facendo tutte le apparenze, guarderesti questi cieli coperti di nuvole grigie più chiare e sole arancione!
Li troveresti tutti così belli!





Jan. 27. 2022