Blog for Nameless-Value

novel, essay, poetry, criticism, diary

Cosa chiederemo a "me stesso"? Parte 1

Dopotutto, nella vita tutto deve essere solo soggettivo, non qualsiasi altro in qualche modo, sai, o non lo sai, non ne ho idea, finora.
Francamente, voglio dire che non voglio essere valutato quale potrei essere felice o meno, che la visione del valore così pubblicamente riconoscibile non dovrebbe mai essere applicata a me, quell'idea è dominante nella mia mente, sai, non ho idea di cosa ci sia in te.



Facendo con successo a qualsiasi apprezzare uno o non non così come ora sono felice o no, che valutare la mente o la stima, quella domanda da sola voglio escludere dalla mia vita, vedi!



Alla fine, solo per qualsiasi me stesso, me stesso è solo me stesso nient'altro che esso, quella sensazione deve essere lì, sai. Solo tutto potrebbe essere ciò che ci vuole, in altre parole, qualsiasi materia, qualsiasi cosa è così com'è, ciò che fa, ciò che è così, solo la cosa potrebbe essere così naturale e integrale.



Tuttavia, in realtà veramente solo ciò che è dovrebbe essere ciò che dovrebbe essere altrimenti, non deve essere altro che essere solo potrebbe essere così difficile da realizzare a nessuno.
Sapendo che e ciò che tale idea deve essere fatto in gap così dura, ad esso chiunque deve essere torturato a chiedere che potrebbe essere così ben fatto o no, solo che la sensazione e l'impressione potrebbe essere lasciato a me.



Sì, gap, e che alcuni non così facilmente incorporato un po ' irritante alcuni non identificati dolorosamente persistente mente feccia o alcuni non risolto pentito alcune assurdità tipo di propria opaco emozione è in qualsiasi momento sinistra a mente, tuttavia, potrebbe non essere mai detto a nessuno, necessariamente avevo già dato che sperare, ma, contemporaneamente, alcune fumante emozione è in qualsiasi momento sinistra in mente, e che è rimasta qualche traccia è visto così vuoto, invano, in modo nihilistically considerato, ma, dall'altro lato, un altro me stesso, oggettivamente e in modo freddamente guarda che aspetto, quella realtà assurdamente comica e sarcastica è così straordinariamente visibile nel confermarmi in qualsiasi momento, e ad essa, ridicolizzando così a distacco, un altro me stesso vuole effettivamente convertirlo, tuttavia, un altro me stesso diverso potrebbe volerlo lasciare così com'è.



Sostanzialmente, a chiunque, essere me stesso è davvero identificato in qualche modo, e che la coscienza di prendere parte a qualche ruolo sociale. Poi in una certa misura molto ufficialmente e formalisticamente anonimo, ma ad esso, solo me stesso a me così compassionevole e così contemporaneamente così fanaticamente, tuttavia, nel frattempo, uno me stesso beffardo a vedere oggettivamente che me stesso guardando così ridicolmente.



Ma probabilmente quell'iterazione non deve mai avere alcun progresso almeno per me, dopotutto, in uno me stesso, molto infantile me stesso, così ambizioso giovane che mi diverto, e un po ' senilly così diventato spiritualmente e mentalmente più vecchio me stesso confinante l'uno con l'altro.
Tuttavia, qualsiasi me stesso non potrebbe mai avere alcun litigio con qualsiasi altro me stesso, ma sincronicamente non armonizzare reciprocamente insieme, sai!




Alla fine solo nessuna risposta potrebbe essere presentata a me, e ad esso, ho appena deriso solo guardando oltre, e non toccare né contattare, ma non sarebbe un problema. Rompere l'astinenza a qualsiasi liquore, ma qualsiasi altra gioia potrebbe essere lasciata come ho fatto mai, come la stessa abitudine, ma solo la mente molto isolata urla, non sei disposto mai ancora, completamente mai spontaneo, ma quella mente così distaccata potrebbe occasionalmente proteggere e salvare la mia mente così confusa, anche tu sei d'accordo!
(continua)




Ov. 27. 2021