Blog for Nameless-Value

novel, essay, poetry, criticism, diary

La tua strada da colorare

Non hai nessuna armonia programmata.
Perché in qualsiasi momento sopravvivi solo all'incertezza che domina la realtà applicando solo l'improvvisazione che dura nei tuoi giorni.



La vostra strada colorazione deve essere costantemente seguire la vostra opzione.



Il tuo bel colpo di occhi al mondo ti rende così infinitamente lasciato un suggerimento indimenticabile.



Nel mondo, quelli così infinitamente abbandonati e desolati stanno in qualsiasi posto, in qualsiasi angolo del mondo e quella sarebbe la vera realtà nel mondo.



I raggianti dei tuoi occhi devono rendere i cieli primaverili saturi di raffiche sporadiche di prima primavera che trasportano l'aria a qualsiasi piccola apertura.



La tua mente concependo apertura in qualsiasi momento cerca di incorporare il vostro notando efficace spazio mente vuota.



Non hai quindi bisogno di alcuna nicchia.
Perché per te, solo mai compensata la scarsa bellezza deve essere la direzione della tua mente veramente affettuosa. Allora la vostra direzione non è solo bersaglio, perché i vostri occhi fascio e voce sussurrante è solo per portato a qualsiasi mai compensato la propria stanchezza altrimenti delusione.



Sì, se coraggiosamente cerchiamo di definire la tua misericordia, sarebbe ciò che la tua felicità dipende solo dal dare una culla più facile avvolta dal tuo affetto misericordioso a chiunque sia disperato.



Se la vostra felicità è raccolto per la propria interpretazione, sarebbe dare tutte le cose che in ogni momento hanno a chiunque in cattive condizioni il cui possesso è solo solo volendo solo una piccola facilità di essere toccato dal vostro contatto naturale.



Occasionalmente, lì il tuo piccolo aspetto di contatto naturale rende piccola felicità.
Anche se non è inteso né volontà né oggetto.




I tuoi occhi raggianti devono rendere quelli senza pietà saccheggiati solo un facile sorriso e lacrime riconoscenti per un momento. È solo facilità.




La tua strada da colorare deve guarire la mente così ferita in gradualmente incoraggiare positivamente qualsiasi esaurimento per chiunque abbia in mente l'oscurità.
Perché non forzate mai né spingete nessuno inutilmente, basta accendere qualsiasi povero condizionato.




La tua strada da colorare deve continuare ad accendere la mente ferita di chiunque nel ricordo del tuo piccolo sorriso e della voce che canta sussurrando.





Guastare. 27, 28. 2022






Appendice Questa poesia è dedicata a tutti quelli puri di cuore, tra cui quella ragazza splendidamente canto in Ucraina per il tifo quelli mente oscurati nel suo paese d " origine con il suo inno nazionale.