Blog for Nameless-Value

novel, essay, poetry, criticism, diary

Molto piccola parola da voi è il mio tesoro

Non importa quanto lode più grande, qualsiasi cosa potrebbe guarire la mia tristezza al momento meno come il vostro esso.


La gente vuole solo così piccola gentilezza nel cuore molto affondato, la stanchezza mentale li circonda, al momento, nessuno potrebbe mai essere curato da solo tipo di parole cerimoniali.


Nessuno può guarire il cuore spezzato con il comfort ufficiale sentito.


Non importa quanto bella parola viene offerta, se il suo modo di fare non è mai così affettuoso dal profondo del cuore, qualsiasi dolore mentale non potrebbe mai essere facilitato per quello nella tristezza depressiva.


Quando siamo così isolati nel dolore della mente non identificato, piuttosto solo un sussurro molto piccolo può alleviare la nostra mente.
Né posso identificare il suo meccanismo o la nostra mente, se potesse essere visto da qualsiasi ragazzo intelligente, non voglio ascoltare la spiegazione di quello.


Se definiamo ogni cura può essere fatto in tempi, deve essere idea indelebile, veramente toccato piccole parole devono provenire da nuda onestà del mittente parole.
Probabilmente non potrebbe mai essere così fingendo, solo un piccolo tifo.
Davvero potrebbe essere l'esecuzione più difficile.


Quindi, difficilmente possiamo avere la possibilità di essere ascoltato, parlato così da chiunque.


Piccolo, oh, come questa parola è così bella per noi, davvero?
Se non ne abbiamo, come potremmo sentirci così banalmente cosa meravigliosa?


Dobbiamo ringraziare tutte le piccole cose.
Possiamo incontrare ogni grande cosa, immaginare, quel mondo. Quel mondo Ha Noi che siamo tutti abituati con atti mai palpitanti a tutte le piccole cose, le parole sono le stesse.


Pertanto, potremmo essere convinti che molto Franco Non fingere di parlare con parole piccole 'voicing può rallegrarci, quando otteniamo un po' No funzionato del circuito di pensiero.
Quel tipo di dolcezza efficace è un tesoro così prezioso per me.


Grazie, piccole parole e tutte le piccole cose nel mondo!
Tu mi guarisci, e possiamo fare tutto quello che dobbiamo fare e vogliamo fare tutto così facilmente!
(Febbraio. 24. Due mila venti)


Memo: quando ero studente di scuola superiore, mi è stato detto che ero attaccato solo parti così dettagliate, ma veramente l'estate è la più importante, dal mio insegnante di inglese.
Ma penso che l'estate sia facilmente visibile a chiunque, ma le parti dettagliate non sono mai così, e ancora ora, credo che colui che non può essere notato in piccola parte non potrebbe mai capire la poesia e la dolcezza affettuosa dell'uomo.
Coz non siamo mai bestia, non sono mai vivi solo per sopravvivere.