Blog for Nameless-Value

novel, essay, poetry, criticism, diary

Scanalatura corre, girando a sprint a tutto il mondo Part1

Ritmo di danza ritmica è in qualsiasi momento goduto come anonimo chiunque può unirsi insieme, che la musica divertente non deve mai essere messenger caratterizzato Deva simbolica o eroe divertimento musica gusto.


Guarisce tutte le persone in nessun confine né soglia nel mondo, in nessun esitante corsa in tutto il mondo, con esso nessuno si allenta a dimenticare tutta la tenacità della vita, e le fatiche quotidiane, così momentaneamente solo nel godere del ritmo e dell'armonia delle melodie.


Molto temporanea, ma abituale regolarmente partecipare congiunta a suonare strumento o il canto è così indispensabile per mantenere la salute mentale, per tutti i partecipanti di giocatori e ascoltatori in nessuna distinzione.


Quel divertente temporaneo non deve mai morire dalla Terra, quella cosa corre facilmente in tutti i continenti, quella modalità è facilmente diffusa in tutti gli angoli e campi della terra, tutti gli atti di trasmissione con la radio, e internet deve contribuire alla sua divulgazione è costantemente così spontanea da ogni ascoltatori ardenti e partecipanti al festival.
Nel nostro futuro solo deve essere presente, ancora così attivamente, in particolare a 21secolo, la diffusione Dell'Hip-Hop è così attiva, può essere facilmente variata in molte modalità e versioni distinte.
Il salto del tempo dell'Hip-Hop nel ritmo e nello sviluppo melodioso rende le variazioni più assortite e tutte le aree globali hanno il proprio solco, quella cosa simile al dialetto del linguaggio, che gli atti fenomenali di tutti possono formare molte varianti di forma d'amore in qualsiasi angolo del mondo.


Probabilmente le persone non potrebbero mai spiegare la tangibilità di tutti i nostri solchi con un preciso principio analizzato.
Coz groove stesso non deve mai richiedere il completamento, coz completamento significa scadenza di sviluppo, ma groove deve evolversi in modo coerente in nessun resto, che l'incompletezza coerente deve essere la condizione assoluta per essere di esso.


In tutto nessuna fermata evoluzione cose in commutazione coerente significa che qualsiasi perfezione deve essere creato con particolare temporanea mai riprodotto groove, che è la condizione assoluta per mantenere in qualsiasi momento cambiare modalità e l'evoluzione di groove e in via di sviluppo.


Esso da persone a persone può essere inviato a tutto il mondo ad avere vari processo, al canto termine, suonare strumenti e la danza è in qualsiasi momento reciprocamente accompagnati. E ogni scanalatura momentanea e regionale è la propria cosa, in modo univoco. E la sua catena di tornitura non fa mai cessare la durata per sempre, quella cosa significa vero sviluppo musicale divertente ed evoluzione. Groove Sounding, mai suonare la lunghezza di blank in silenzio e riavviare il suono, fin dall'inizio, il pensiero delle nostre parole nel nostro cervello e Associazione sono lo stesso meccanismo e fenomeni strutturali. Questi significa la variante di groove.


Adorando il numero di love, Hip-Hop, Rap, Reggae, tutte queste cose con Samba, Bossa-Nova, Choro, tutti stanno facendo fusione e variano in esecuzione accanto al prossimo nelle aree regionali.


Assomigliano quasi alla transizione delle Nuvole.


Il linguaggio scorre in tutti gli angoli della terra, purché gli utenti del linguaggio nel parlare, ascoltare, scrivere e leggere non scompaiano mai, comprendiamo il suo meccanismo in modo intuitivo cercando di mantenerlo inconsciamente e occasionalmente consciamente.


La sua catena non è mai come se la circolazione economica fosse facilmente bloccata a vicenda senza mai fermare l'ostilità nell'emozione e nell'orgoglio inutile, che stranamente la materia non invalidata rende distorta e contorta la relazione con bilaterale, trilaterale o multi-laterale ma solo la musica si sta diffondendo nella comprensione della modalità e si rivolge ad accettare e trasmettere non potrebbe mai fare alcuna ostilità, quindi solo la musica Tra i paesi plurali, questi atti sono così importanti.


Cantare, suonare strumenti, ballare nel proprio solco e arrangiamento e spiegazione non devono mai essere cancellati dal mondo di noi. Ciò che groove ci dice è l'eredità condivisa dei nostri beni spirituali.


Di fronte al suono e al suono di melodie e canti, tutti noi, come se fossimo verso il Signore nel desiderare e pregare insieme, ma immanentemente, ma ciascuno solo.
(continua)


(Febbraio. 26, 27. Due mila venti)



Froid Completo / Acústico 2017 - 3 Músicas



3030 - Preciso Saber (Acústico)



Poesia Acústica #1 - Choice I Juyè I Jean Tassy - Descompasso do Compasso



3030 - Luz Em Todo Morro (Acústico)



TheGusT MC's - Guerreiros Cósmicos