Blog for Nameless-Value

novel, essay, poetry, criticism, diary

Eclissare passa ovunque, sai?

La luna piena non dura mai così a lungo.


Ogni momento ha la propria eclissi, passando di aspetto ex visto, la vita di chiunque non ha molto divario con gli altri tutti, ma per chiunque, proprio sentimento è distintivo, che significa così divertente, ma solo con esso, chiunque può essere riempito di felicità.


Nessuno potrebbe mai reagire tutti esigenti né petizione da tutta la materia esterna, così abbastanza, ma quella cosa potrebbe regalare oppotunity occasionale reso indimenticabile. Dev'essere una vita.


Coz qualcuno deve ritagliare ciò che quello ha seminato, quella seconda venuta ogni volta che imposta la propria vita nel significato Mente. Felicità, fortuna, sfortuna, prostrazione, recessing, ripresa, e dormire o risveglio.


Oblivion fa ricordare, ma ricordare fa eliminare un'altra reminiscenza.


I giovani non potrebbero mai essere tenuti per così parmanentemente, Così siamo fatti così spinti ad essere vivi e non ci arrendiamo mai.


Orizzonte della nostra coscienza è eroso da subconcious insonne vigilanza, mind watch è in qualsiasi momento disposti a servire in nessuna ricompensa.


Risvegliarsi all'affetto e alla consapevolezza amata ci fa misericordia verso l'uno e amare se stesso verso tutti.


Eclissare lo spostamento graduale rende viva la nostra coscienza, ma d'altra parte, il vuoto potrebbe essere chiamato.


Spara la tua stella cadente guardando, che fare meteora può parlare con te dove si dovrebbe andare.


Aggrapparsi al fattore esterno per rendere il vostro obiettivo di vita deve essere prematuro per ora, finora.


Quindi, per il presente, potresti apprezzare il tuo amore acquisito in riverbrazione, e scegliere quel scintillio e aspettare il crepuscolo del giorno, e mantenere la tua Ora semplice idea di te che indwells il tuo cervello, e renderlo il tuo amico che accompagna in qualsiasi momento nella tua vita.


Il tuo coma di vita deve essere un po ' più tardi ancora da ora.
(Jun. 7. 2020)