Blog for Nameless-Value

novel, essay, poetry, criticism, diary

Quando nessuno ti aiuta è il momento di aiutare te stesso

Essere isolati da te non fa nessuno che ti aiuti.
Ma va tutto bene. Perche 'chiunque e' disperato nell'aiutare se stesso.


E 'solo la possibilita' di aiutarti da sola.


Anche se non hai nessun amico, nessun amore da parte dell'Altro, Il Signore non deve mai abbandonarti, così si potrebbe essere con la possibilità di aiutare se stessi in nessun sostegno, nessun tifo da nessuno.


Hai la possibilità di fornire un incontro molto speciale a qualcuno o qualcosa intorno al nuovo viaggio per voi, quando nessuno vi aiuta in una necessità di richiederlo per voi.


Tuttavia, per te, quando nessuno ti aiuta, e 'la possibilita' di aiutare te stesso, deve essere fatta per iniziare te.


Iniziare ad aiutarti in una data occasione significa la tua vita che non è aiutata da nessuno.
E ... e ' solo l'inizio di te stesso.


Solo nel momento in cui nessuno crede in te, ci deve essere l'uno o qualcosa e deve essere il tuo vero incontro che troverai da solo, nella tua vita, perché il tuo inizio ad aiutarti deve significare che prima pretendi di aiutare per Signore, deve essere Signore solo per te.


Solo il tuo Signore sorride quando sei deluso da tutto quello che non hai mai previsto di trascurare nel mondo con gli altri, ma devi cogliere un'altra fortuna nel momento in cui trovi il sorriso del tuo Signore.


Una volta ti sei rifiutato.
Rifiutare qualcosa di così generalmente creduto buonsenso significa conoscere qualcuno che aiuta se stesso, non è altro che te stesso e la cosa accettabile solo per te tra le cose viste inaccettabili con l'atto in cui si dovrebbe impegnarsi, ma devi iniziare, la tua vita significava davvero invalidare passato con il tuo primo viaggio, è il cambiamento deve essere osservato dal tuo Signore.


Il tempo che si può davvero aiutare se stessi deve ottenere un nuovo sviluppo di te per aiutare qualcuno che deve essere così prematuramente amato.


Tutte le cose concrete che hai incontrato nella tua vita ti rendono davvero destinato a condividere qualcosa di prezioso ad un altro di te o ad altri, cosi ' prezioso per te e per chiunque tranne te, nel mondo.
Là, il mondo è per te e la tua conoscenza tutti gli altri sono nel mondo come tutti e due il mondo da soli.


Tutti gli errori nel ricordare, descrivere, o mostrare a chiunque nella vostra vita del passato devono rendere voi così notevolmente saggio e perspicace, penetrante.


Tutto il tuo momento di vita deve contare solo su di te, perché sei già con fiducia in te stesso convincente, intorno al tuo atto, la tua mente, e tutti ti parlano ogni volta che fai una cosa sola.


Quindi, alla base si ottiene il proprio metodo per aiutarti, si ottiene prima te e la tua vita iniziata.


Devi avere l'unica possibilita 'di iniziare a dire la verita', quando non hai nessuno che ti aiuti, c'e 'una cosa cosi' preziosa che troveresti nella tua situazione isolata a tutti quelli che potresti vedere il vero significato di cio 'che si vedrebbe solo nel tuo isolamento, perche' solo che deve essere il tuo intrinseco inizio a tutto.


Perche ' potresti assolutamente credere nella tua presenza, nella tua mente, non avresti alcun nemico.


Devi avere l'unica possibilita ' di iniziare il tuo vero te, iniziare a te.


Avere la possibilità di recuperare la tua vita, devi andare al tuo futuro, sulla tua strada assolutamente gloriosa.


Solo per strada, quello che hai incontrato e visto deve esistere, ma erano tutti nel tuo cervello, ma al momento ti incontravi e vedevi così sostanzialmente nella tua mente e nella tua percezione.


A dire il vero, non devono esistere solo bugie o illusioni, senza dubbio per il tuo futuro e per la tua presenza.


Sul tuo assolutamente gloriosa strada, devi ringraziare tutto ciò che hai conosciuto e contattato, ti piacerebbe incontrare e contattare include tutto ciò che hai conosciuto e contattato al momento, coz si avevo già visto, vedere di conoscere tutte le cose che hai incontrato, contattato, e hai conosciuto e contattato in te piacerebbe incontrare e contattare più di tanto, la luce acquisito in ogni incontro deve alleggerire la tua strada, per sempre.


Quando lo trovi, avrai la cosa piu ' attendibilmente deliziosa della tua vita, con il suo incontro, non ci deve essere nessuna deviazione, nessuna perversione, nessuna vacillazione.


Quando si tratta di voi, la vostra strada deve diventare il vostro amore, fede, e la vostra felicity più deliziosa, e il vostro isolamento passato deve felicitare la vostra nuova strada, e il vostro migliore amico.


Dillo di nuovo, quando il tempo non ti aiuta, il tuo momento iniziale deve chiamarti, e 'solo la possibilita' che tu inizi.


Sì, ogni me stesso è la cosa da cominciare da questo se stessi, quindi il tempo che solo tu puoi aiutare te stesso deve essere l'inizio della tua vita all'inizio di te, che tu devi essere veramente inteso non solo per te, ma anche per il Signore, o universo con tutto il mondo.
(Dec. 12, 13. Due mila diciannove)