Blog for Nameless-Value

novel, essay, poetry, criticism, diary

A tutti quelli che cercano di esprimere qualcosa

Non puoi mai dire che non hai niente.
Si può solo esprimere ciò che si può sapere, sentire, vedere, ricordare solo dalla vostra vita.


Il motivo per cui sono cosi ' e 'causato da cio' che non posso mai fare.


Non si può mai parlare di tutto mai secondo quello che non hai mai vissuto.
Si può solo parlare che si può avere in mente di te o ricordare ciò che solo hai in mente di te.


Il motivo per cui sono cosi ' e 'causato da cio' che non posso mai fare.


Il tuo potere di memorizzare è il tuo gambo, ma se in qualsiasi momento ti ricordi una cosa in modo così stabile in nessun cambiamento, deve essere il tuo presente, mai passato, quindi non è mai una cosa di memoria, ma altra cosa di memoria va bene essere viziati.


E io e te siamo nello stesso mondo in un universo, non potrebbe mai essere cambiato.


Siamo tutti insieme in una gamma limitata di mondo in cui possiamo vedere, conoscere affatto.
Siamo sulla stessa barca nella stessa onda di questa terra e universo. Quindi perche ' non ci prestiamo un'idea a vicenda?


A tutti quelli che cercano di esprimere qualcosa, quello che esprimiamo individualmente in ciò che possiamo condividere, quello che lei esprime è o mio, quello che dico È O tuo, perché siamo tutti uguali a parlare, ascoltare e pensare.


Tutte le nostre cose sono per l'universo, il nostro mondo rimane nell'universo. Il mondo stesso deve avere l'universo e fare in modo che tutti gli esseri facciano il mondo.


Se mi sussurri qualcosa che mi è stato detto, deve essere un nostro problema, se borbotto da solo sentito da voi, deve essere o il vostro problema, che la verità di fatto è così meravigliosamente miracolosa e preziosa, perché non deve mai essere commutata ad un altro.


Siamo tutti nella stessa barca nella stessa crisi.


Esprimere ha modo e significato diversi, culturalmente, economicamente, politicamente, scientificamente, astrattamente o qualsiasi cosa è sulla stessa nave destinata nell'universo.


Coz noi chiunque include voi che ha una propria esperienza che non potrebbe mai paragonarsi a nulla, e se sarebbe mostrato a qualcuno, il suo processo deve significare così tanto per alcuni che sono impressionati da esso, solo per l'acquisizione, esprimere intenzione da voi significa tanto, così come chiunque sta facendo.


Siate con la vostra fiducia in se stessi nel risolvere ogni difficoltà, quando siete in una situazione di crisi così grave, anche se contribuite con tutto il vostro potere per risolverla, ma nessuna reazione torna a voi, cercherò di prendere le mie mani a voi, se state bene, ma fino al momento in cui vi guarderò nel non fare nulla.


Perché tu sei tutto con me e chiunque è uno speciale capace nell'universo, tutte le difficoltà devono fare affidamento sulla propria responsabilità. E dobbiamo fidarci di tutte le potenzialità e possibilità di rendere tutto fattibile.


Quindi, dillo di nuovo, o sei una capacità speciale, fidati del tuo it e credi in te da solo, perché il più affidabile che può credere in te il più affidabile è solo te!


(Dec. 15, 16. Due mila diciannove)