Blog for Nameless-Value

novel, essay, poetry, criticism, diary

I Nostri Coraggiosi Giorni Part1

Tutto quello che diciamo è ciò che ogni Sacra Bibbia ha assaggiato le cose deve aver detto il contenuto come tutti i santi descritti e agito.


Tutti noi siamo sapientemente controllati dal potere del Signore con la natura.
Così, se sei così pigro esausto, il tuo vigore intelligente o una sorta di intelletto deve riguadagnare il proprio potere.
Quel potere potenziale necessario ci circonda.


Essere sicuri di se stessi, avere fiducia nel nostro potere e 'la cosa piu' importante nel tentare tutto.


Tutti gli ostacoli o pietra devono dirvi la prossima occasione e opportunità.


La tua fortuna sorride secondo la tua mentalità fiduciosa. Quando sei in un labirinto della tua idea, tutti i miti, tutte le favole ti fanno risvegliare dal tuo labirinto.


Tutte le storie descritte devono farti capire tutte le cose irrisolte.


La nostra ricerca di tutte le cose nel mondo con qualsiasi tipo di segnalazione deve essere visto in modo distorto semplice e in modo estremamente diverso dal nostro privato il senso comune, ma tutte le nostre impressioni sono così in qualsiasi momento ingeneroso, come tutti noi siamo un po 'mai in grado di guardare ogni cosa come se ci guardiamo un po' così prezioso per noi, quindi privatamente, siamo tutti così piccolo mondo abitante, e noi non potremmo mai essere in grado di vedere tutte le cose in modo piatto e anche, anche se noi di solito guardo tutto non così importante per noi, in modo privatamente in modo distorto vista, verso la nostra sofferenza e indifferenza da parte degli altri, abbiamo subito una rabbia cosi ' oltraggiosa.


Siamo tutti egoisti nel gestire tutto, siamo tutti obbligati ad ammettere l'egoismo di tutti.
Noi tutti non siamo mai generosi con tutto, Sì, siamo sempre così poco generosi con tutto per noi così irrilevanti.


Piccolo mondo per noi, anche se è così prezioso e cruciale, non possiamo mai volare via da un luogo pericoloso come un uccello, non possiamo mai nuotare in fiume o in mare e oceano come i pesci lo fanno facilmente. Siamo tutti dotati di una limitata gamma di capacità fisiche.
Non abbiamo altro che la possibilita 'di trarre vantaggio dalla sua verita' dalla nostra sopravvivenza.


Siamo tutti formiche sulla terra piatta che si allineano al miele, Il Signore deve vederci così.
In questo modo, abbiamo bisogno di un simbolo in tutti noi.
Siamo tutti fumatori a catena di tutto il piacere così fragile, ridiamo forte della nostra assurdità.
E a volte SOSTITUIAMO la nostra posizione di potere a quella di un altro. a tutto quello che sta succedendo su questa terra.


Non potevamo farlo sempre, quindi a volte va bene fare così bene.
Con questo, possiamo ottenere la comprensione reciproca.


Anche se possiamo dire che una comunità o una società così collaborativa e amichevole non deve mai essere così forte alle minacce esterne.
Piuttosto, così confuso turbolento deve essere così forte a tutto il potere violento esterno,
Siamo tutti in una verità contraddittoria, anche se non siamo mai tutti conosciuti da questo vero meccanismo.
Poiché tutti noi ci muoviamo per necessità in ogni momento, tutti noi non abbiamo spazio per riflettere noi stessi come oggetto oggettivo, tutti noi siamo solo soggettivi per noi.


L'Unione o la promessa di unirci in qualsiasi momento potrebbero essere realizzabili solo nel momento in cui tutti i deputati si trovano ad affrontare così dolorose difficoltà nel soffrire all'improvviso.


Siamo tutti composti da avversità così contraddittorie. Siamo tutti imprigionati in una dura contraddizione e la sua piccolezza.
Ma solo perche', potremmo trovare un incontro cosi ' prezioso.
Alla sua velocita', tutti noi troviamo miracoli o inventori di occasioni miracolose accoglienti.


In natura cosi ' grande, siamo tutti pedoni protetti dal nucleare capsula o conducenti che fanno la transizione da soli.
Anche se, tutti noi con amici e nemici cosi ' infiniti da poter essere visti a chiunque su questa terra.
Il nostro terreno di conoscenza e 'sempre cosi' scernerato.
Il nostro sguardo angoli e vedere tutto il paesaggio è sempre così stretto.


I nostri giorni sono tutti dotati dal Signore.
E non siamo tutti in alcuna eccezione legati al piccolo mondo, e solo una visione limitata al mondo è universalmente tenuto a tutti noi, quindi perché non ammettiamo tutta la nostra ristrettezza mentale?


Calmiamoci!


Il nostro paese d'origine condiviso e la nostra prima zona di arrivo dalla Terra originale ci chiamano a rivedere tutte le cose che abbiamo e ci sussurra con fischio per diffondere tutte le tensioni intorno a noi.
Coz, siamo tutti viaggiatori del tempo con tutte le altre cose sulla terra, e o deve essere dotato da Lord, Sai!
(continua))


(Jan. 7, 8. Due mila venti)


Nota; guerra, deve essere avvenuta sia con disturbo ha avuto luogo esternamente e internamente, e ma se internamente ci privatamente hanno qualche collisione, siamo in grado di eludere almeno all out war insieme, ma il lato che sono in solo confusione senza formata dibattito deve perdere una battaglia, ma così il dibattito frequenza holding quelli’ battaglia deve essere razionale, non emotivo, e che il nemico deve colpire il divario tra la loro idea razionale e reale punti in battaglia, che è il senso comune intorno guerra avrà luogo presso gapped emozione insieme.
Nazione, è il male di mentalità, e non singolarmente polarizzato idea di partecipazione in caso di emergenza deve essere buona solo per la nazione, chi e ' interessato solo in privato le cose vanno male-minded per la nazione, anche se è corretto, ma poi l'unione e l'assoluta cooperativa atti hanno portato i loro membri i rimorsi internamente ed esternamente, è possibile.