Blog for Nameless-Value

novel, essay, poetry, criticism, diary

Eroso Parafango Notte Part1

Chiunque potrebbe essere turbato a mente ciò che noi personalmente dovremmo portare avanti, ma a volte solo Nessuna risposta potrebbe reagire noi. Tuttavia, solo se ritiriamo qualsiasi prova dalla difficoltà, non ha senso, in altre parole, quando otteniamo una strada così problematica che stiamo portando avanti qualcosa di fatto, potremmo raggiungere una certa soddisfazione senza rimpianti, e che la realizzazione deve guidarci alla prossima fase così esatta, al momento potremmo ottenere un certo valore per noi.



Nonostante tutte le prove efforting, stiamo avendo così sfortunato misscarriage alla fine quando portiamo l'ultima carta, nulla da scartare più, allora abbiamo bisogno di qualche consiglio da parte della saggezza misericordiosa di Dio. Se puoi avere un altro oggetto al momento, il tuo missfortune è relativamente più leggero di quello che senti nella tua mente, perché mantieni ancora speranza e Domanda per il tuo futuro.



Ma se la tua mente mantiene solo il vuoto e la sensazione vacante a qualsiasi cosa tu cerchi di recuperare la tua mente per il riavvio, hai assolutamente bisogno di un aiuto dall'esterno della tua mente.
Perché la tua mente che tiene il parafango così rigido potrebbe essere erosa così arrugginita e devi recuperare la guardia per la tua casa e la tua auto, o qualsiasi altra cosa.



Tuttavia, tuttavia a questi molto giù e fuori situazione, avete ancora antidolorifico alla vostra notte insonne, avete il coraggio di trascorrere la notte piuttosto insonne, come necessario come insonne diagnosticata dal medico. Ma si dovrebbe ambiziosamente prendere in vantaggio per la guarigione la vostra mente ferita.



Tutte le armature di guardia me deve essere eroso con la mia auto, paraurti e parafango ho in qualsiasi momento, necessariamente, ma inconsciamente braccio e dotare con il mio corpo, mente, anima e cuore, ma anche che deve essere eroso con molti ventoso aria aggredito il mio corpo e della mente, ma ho un disperato tenta di eludere e schivare tutti loro, ma nulla può mai essere fatto da me, in conclusione, unnoticedly, il mio armate fender rende il giallo e il rosso ruggine, tuttavia, che appearnce mi attira sia, perché questi colori sembravano brillare e mi guida molto facile paradiso prima di andare a letto la sera.



Eroso notte fender, è necessario preparare per me molto soleggiato brillato giorno luminoso di nuovo, se non fossi mai esistente accanto a me, la mia mente deve durare la sua ombra nuvolosa e pesante oscurità tutto il giorno anche al giorno di sole e più caldo.



Ma, oggi, fino alla notte profonda, ti prego di farti apparire di fronte a me, perché dopo che ti ho identificato, la mia idea è stata immediatamente fatta all'apertura per vedere nightmare come sgradita Introduzione alla notte satanica per me, sai.
(continua)