Blog for Nameless-Value

novel, essay, poetry, criticism, diary

La Jihad mentale ci fa uscire Dall'Africa Parte 2 Requiem e Cangs②

L'alpinista da solo accumula le possibilità di arrampicarsi secondo il gross di donne che sono da lui abbandonate, quel tipo di mentalità tende a indwell al suo cuore, quella cosa è atta a promuovere la sua intenzione di fare Auto-record di arrampicata più alta montagna fatto, naturalmente che è allegoria. Ma una mentalità come questa deve esistere nella sua mente.
Non professionale appassionato alpinista di montagna ha quel tipo di motivazione, quindi sicuramente.


Soldati di cecchino da soli aumenta le possibilità di ascoltare canzoni così tristemente vuote in mente vuota a mezzanotte al suo tempo di sonno o alla jeep al campo di battaglia in prima linea.


E ogni notte è toccato dal suo incubo con la sua reminiscenza a tutti i defunti i cui occhi lo gettano rabbia feroce e incatenato a morire con i suoi compagni soldati e gli avversari nemici insieme, appaiono tutti nel suo incubo, ma stanno cantando e gridando la stessa frase e melodia elegiaca simultaneamente nel suo cervello.


Si ricorda spesso con l'immagine lampeggiante del cervello all'ultima espressione di decoyed per essere morto di soldati nemici, in apparenza pietoso i colleghi occasionalmente sacrificati per l'ultima sparatoria da loro, e lui o cade giù al campo di battaglia assorbente il sangue.


Questa esperienza va ai suoi figli e nipoti anche se quello che è stato inviato sul campo di battaglia non è mai stato dire loro nulla, essi naturalmente e necessariamente potrebbero essere conosciuti dalla partecipazione a vita del loro padre e nonno e macchie’ testimonianza di tutte le questioni.


Inoltre, anche se i figli e i nipoti non devono mai sperimentare come se il padre e il nonno avessero vissuto, i loro cari ancesto0r ' infastiditi cuori con la memoria riflettente che ricorda ogni espressione e comportamento abituale, possono immediatamente cogliere il significato, cioè la relazione di sangue.


Non solo la materia ascoltata, ma anche le questioni nascoste andranno ai loro discendenti in modo incessante, che è il passo storico dell'uomo e il suo procedere.


Innocenti puri di cuore ricevono quella voce riflessa delle vittime e l'incubo degli aggressori, le loro famiglie di sangue schierate sono nella stessa circostanza.


I discendenti del gruppo d, vincitore della guerra, devono avere un trauma potenzialmente maggiore, senza mai svegliarsi, in base al grado di prosperità o al mantenimento di uno stato sociale Pacifico.


Melodie e canzoni che naturalmente ascoltano hanno una tendenza eccezionale a calmare la loro mentalità di rimorso per ottenere sonno facile, anche se non hanno alcuna intenzione ovvia di farlo, o sanno così bene che solo gli atti responsabili sono accompagnati da battaglia vincente e gestire i perdenti, la loro mente è autonomamente attratta a tutte le emozioni di ascoltare i requiem di vita di tutte le vittime, potenzialmente quando li ascoltano, il loro profondo dentro della mente, la sua chiamata deve essere presente in ogni momento per farlo come se inconsciamente conoscessero la ragione del requiem di esistere insieme con ex compagni di soldati.


Questo fenomeno deve essere insieme a tutta la corrispondenza internet e i suoi atti di spionaggio sono obbligati a collegare tutta la loro mentalità esigente requiem, tutto il salto oscuro degli agenti di spionaggio per contribuire a tutto il successo dell'operazione, che la materia è condivisa a tutti i soldati.
In altre parole, quel cuore vuoto in Vana reminiscenza di loro derivati dai loro antenati fa questi discendenti sono promossi a canzoni elegiache cantate da tutti i cantanti come listers. La compensazione dei loro antenati sta portando sulla mente e il cuore innocentemente puri dei loro discendenti, se sono quelli di cuore, inoltre, non solo l'incubo di notte dopo essere andato a letto, ma anche il potenziale umore mentale del giorno dopo, questo è vero.


La loro mente jihad è decoyed per agire Dell'Africa come l'origine dei disertori della giungla, in seguito, deserto, Golfo e isola, e continente, avevano raggiunto alla tenuta ora discendenti di loro sono sopravvissuti da quel momento, se la loro mente è stata scossa con la smarting itch, quella memoria potenziale che urla le prove.


Quando feriscono la mente del loro cuore dolce, sono attirati da un sentimento di ascoltare canzoni agitate con tanta fatica dolorosa, in mente di cantanti e compositori.
Tutti inconsciamente conoscono il significato della loro presenza come un dormiente di soldati e statisti di antenato, o avvocati, anche loro non avevano antenati in questione ora oggetto che ho a che fare con, la loro mente deve riflettere tutta la verità storica della loro nazione, che-saggio, nessun confine di identità razziale, etnica piuttosto solo la nazione stessa è collegato con la loro mentalità condivisa.


Midnight Angel a volte viene al loro capezzale con la testa, per aver salvato la loro fatica mentale, ma quando questo non può essere così onesto, il loro cuore chiama necessariamente O Midnight Satana.


Il vincitore perfetto che ottiene tutto ha un fardello eccezionalmente grande come manager per tutte le nazioni sconfitte e tutti i loro beni, L'incubo dei conquistatori con Noblesse oblige ha una missione per essere saggiamente onesto uomo, in realtà tutta onestà deve significare non avere mai traumatico fingendo a loro ed è assoluta onestà.


Che l'onestà significa avere simpatia per non solo tutte le nazioni sconfitte, ma anche i loro colleghi come membro di lavorare in modo privatamente pari a traverse anche di giorno, la promozione di lui per ottenere pronto per la mattina per recarsi al lavoro, di nuovo in nessuna pausa la vita e fare un lavoro di giorno fino a quando il giorno è sera, ma di passare immediatamente la posizione fino alla scadenza del tempo di lavoro, per una notte sognatori con la reminiscenza di tutti requiem ascoltare a cena e dopo di esso.


La mente di Conqueror è occupata da una decisione di assorbire la mente insonne di tutti i dormienti come se spugna molto versatile chiunque altro può voler comprare e utilizzare spesso, ma la sua mente deve essere gestito solo dal sonno in ultima analisi perfetto non attirare alcuna esitazione a nessuno di giorno e a qualsiasi membro della famiglia.


Alla fine i discendenti più giovani dei soldati degli antenati non possono fare a meno di ereditare l'amara eredità e l'appartenenza di tutti i conquistatori con il pellegrinaggio e fare la loro mente jihad, per continuare a essere soddisfatti di essere stabilizzato per il suo popolo con i cittadini generali e familiari amati.
Tuttavia la sua idea è in qualsiasi momento così capricciosa e capricciosa con il cambiamento del mondo.
Il cambiamento mondiale è fatto dalle menti di tutti i dormienti in sintesi con il consumo.
Il suo comportamento volubile e la sua decisione sono fatti della sua discrezione arbitraria secondo un cambiamento di situazione.


La bontà della mente umana è fatta dell'operazione intelligente e intelligente di conquistatore nell'atroce epurazione e determinazione della pratica e dell'esecuzione.


La pace con il futuro eterno è fatta della nostra natura preferisce inoltre entusiasmante e sospettoso ogni sviluppo nella società e nel mondo, o così sapientemente affrontare e smaltire tutto per sottoprodotto e o l'effetto negativo delle vittime di guerra, come strumenti convenienti, terminali, con qualsiasi tipo di oggetti e infrastrutture, una volta che abbiamo acquisito non potremmo mai tornare allo stato tutto era assente, con progredito in battaglia aperta e l'esplorazione in passato con naftalina e Repellente insetti.


Conquistatore discendenti sono obbligati a cantare accompagnato con comoda vita del generale, i cittadini godono di ogni partite in TV, tutti umani, combattere istintivo carattere che riflette fenomeni, ma abbiamo inconsciamente cerco di nasconderli tutti nel nostro easy-go-lucky positivismo verso lo sviluppo e il progresso per il futuro di convenienza, ma essenzialmente in modo cruelness di noi nell'evidenziare fenomeni.
Con la premessa di affermare tutti gli oggetti, tutti gli inni, le canzoni scolastiche, e le canzoni elegie notturne da ascoltare sono circolate in tutto il mondo, in epoche antiche, tutti i miti sono stati causati dalla guerra dei memorial recording papers e le vittime nella gloria vittoriosa dell'eroe vincitore.


Tutti gli incubi hanno accompagnato il suo fascino a non vedere sono tutti i nostri inconsci atti abituali, non cerchiamo mai tutte le ragioni per ascoltare canzoni tristi, ma potenzialmente abbiamo queste ragioni e non parliamo nulla di queste.


Tutte le nazioni conquistatrici e i loro gruppi di appartenenza sono obbligati ad imparare e copiare una mente di CONQUISTA.


I piccioni simbolo della pace stanno escretando la loro escrezione, in tutto il campo e odiati da donne e gentiluomini puliti e puliti, le aquile piuttosto virili sono amate da loro, solo i senzatetto anziani fanno amicizia con i piccioni si riuniscono al parco sole splende di giorno.


Conquistare le nazioni necessariamente ama le canzoni felici piacevoli, come non sono mai conosciuti trauma mentale di conquistatore. Ma la conquista ha bisogno solo di proteggere la pace dal potere conquistatore per salvaguardare la loro vita stabile con il potere militare.


Forza travolgente porta costantemente tutti i requiem e tutti quelli sopraffatti sono obbligati a essere toccati alle emozioni tristi canzoni in onestà, ma mai con requiem per i vincitori, e le sue melodie elegiac melody sono oggetto di apprezzamento artful per loro, ma per i vincitori di guerra e conquista, il suo significato intrinseco non deve mai essere così.


Notate di essere toccati tutte le nazioni conquistatrici accettano la cultura dalla conquista della saggezza della nazione, ma hanno solo l'assenza che conquista la nazione ha solo possibilità di pellegrinaggi per la mente redentrice, che il divario è così essenzialmente grave, ma tutti pretendono di non essere mai notati così onestamente, che è così comico a vicenda.


Ad un certo punto, la mente di tutti i pellegrini deve essere conquistata da tutte le vittime, sacrificati’ urlano sotto il cimitero, inconsapevole della loro jihad per mantenere la loro missione e dovere di gestire il mondo, in modo da ottenere la stabilità al mondo con il proprio ideale ordinato per ottenerlo, tutti hanno la determinazione di eseguire jihad, che è la missione nascosta e potenzialmente spirituale della nazione vincitrice, che è ammesso a qualsiasi altra nazione, tranne pochi numeri di gigantesca nazione e la sua nazione.


(a bercontinuato)