Blog for Nameless-Value

novel, essay, poetry, criticism, diary

Vivere in sopravvivenza significa divorziare da tutto Part1

Vivere, vivere in sopravvivenza significa non prendere mai qualcosa, significa solo tagliare una cosa minima da altre cose inutili.


Tagliando tutti i ricordi passati e insignificanti che si chiudono ora da tutte le cose passate, il passato coz e ' solo un'illusione.


Siamo tutti viaggiatori del tempo, ma molto doloroso.
Tutti gli obiettivi, gli obiettivi, la politica devono essere in grado di cambiarli in modo così chiaro.


La vita significa buttare via tutto e lasciare tutto, non significa mai stare a uno doveabout, anche se restiamo in un unico luogo, che è o costantemente cambiare posto, campo, tutto lo spazio è in qualsiasi momento cambiare il significato.


Non abbiamo altro che una stanza minima per divorziare da tutto.
Anche se alcune coppie si uniscono in una famiglia, significa divorzio reciproco, perché si trovano immediatamente in lacune e discordanza.


Così, possiamo dire che anche l'amore significa cambiare carattere, se scopriamo che non lo cambia mai, la sua cosa significa la fine dell'amore.


Il tempo stesso non deve dirci nulla, il tempo può dirci solo che il cambiamento è responsabile solo per noi, il tempo stesso deve trasmettere tutti noi, è solo una cosa che funziona, ed è tutto a posto.


Vivere è muoversi, non avere pausa in tutto, sempre respirare dentro e fuori, tutti i paesaggi cambiano da soli ci spronano a passare da un posto all'altro.


Vivere è separarsi, separarsi da tutte le cose esistenti, perché tutto deve essere cambiato mai rimanere in uno stato stabile.


Vivere è separarsi, solo separarci ci fa incontrare, uno spartiacque mai è incontro a noi.


Vivere non può fare a meno di dimenticare tutto ora, senza tutto, perché il nostro tempo e la nostra volontà inizia proprio con i nostri atti volenterosi, non abbiamo spazio né margine di manovra per memorizzare tutto.


Non smettiamo di correre in tempo.
Il tempo guarda costantemente tutto nello spazio, ma non ha soggettività, tutto lo sviluppo in qualsiasi campo non è mai caratterizzato ad esso, li intendiamo solo in una spiegazione sicura.


Il tempo di corsa non è in nessuna intenzione, non ha volontà né, con la sua verità, abbiamo intenzione e volontà ovvia in mente, contribuendo solo al nostro adattamento e partecipazione allo spazio, al mondo, all'universo.


Siamo tutti interfaccia con la verita ' dell'universo.
La nostra idea funziona solo per saperlo.


Tutto viene a noi, ci mostra ogni aspetto, ma non potremmo mai mostrare tutto, la nostra mente è tutto ciò che non potrebbe mai essere mostrato a nulla.
Solo che quel vuoto significa essere me stesso.


A volte siamo aiutati dalla nostra memoria.
Il tempo fa vento, corrente d'aria, alba e tramonto.


Il tempo non mostra mai alcun senso, coz point significa fissazione, ma il tempo non ha mai risolto nulla e di per sé non è mai arrivato fin dall'inizio, l'assenza di qualsiasi fissazione significa il tempo.


Solo il tempo fa la durata, ci stiamo solo cavalcando sopra, e la sua cosa non deve mai cambiare.


L'unica parola che ci serve e '”bene". Bene include tutto.


Non abbiamo mai capito niente, per questo lo chiamiamo niente.
Non potremo mai conoscere la sua essenza finche ' saremo vivi. Significa la nostra essenza vivente.


Solo l'amore per il tempo e lo spazio ci assicura il nostro significato per sopravvivere, per sopravvivere a quello che dobbiamo fare.


Solo l'amore ci assicura la fiducia in qualsiasi cosa, ma è così dura, niente deve essere necessario se non la sua cosa, e respirare l'aria intorno a te e sincronicamente la tua mente insieme!


(Jan. La prima e la seconda. Due mila venti)
Nota: tutti noi non possiamo aspettarci il nostro futuro così precisamente, nessuno potrebbe mai farlo, quindi aggiornare la necessità di qualsiasi oggetto, ogni momento è costantemente necessario, con la sua verità, possiamo dire solo divorziando tutto significa così tanto per noi per sopravvivere.